About

Mi chiamo Lilla, sono una ragazza di Roma e mi occupo di comunicazione visiva, graphic e web designer.

Amo la cucina da sempre, forse perchè questo mondo è fatto di colori e creatività proprio come la grafica!
Da quando ho iniziato a cucinare per la mia famiglia ed i miei amici ho capito anche quanto questa sia importante nella quotidianità e nelle occasioni speciali per renderle tali. Perchè quando ti siedi a tavola con le persone che ami, con un buon piatto da gustare e condividere, si crea tutt’intorno un’atmosfera speciale che scalda il cuore.

Ecco, per me la cucina rappresenta quell’anello di unione tra i piaceri del gusto e le emozioni del cuore: quanti ricordi sono legati alla cucina?
Per me molti, ci sono quei profumi che ogni volta che li ritrovi ti trasportano velocemte a rivivere un momento o la sensazione che evocano….oppure ci sono proprio quei piatti o quei sapori che rappresentano una persona o un ricordo preciso e non puoi fare a meno di collegarli ogni volta che li incontri.

Da oggi ho deciso di condividere con il mondo le mie ricette e il mio amore per la cucina!

*Un grazie speciale va a tutti i foodblogger che ormai seguo da un paio di anni, a quelle che ho conosciuto ai corsi di Paoletta e Adriano a Roma, che con la loro costanza e la loro forza hanno alimentato in me la voglia di entrare a far parte di questo mondo, qui di lato una lista di quelli del cuore che seguo con stima.

62 commenti

  1. Mimmi
  2. maurizio
    • lilla
  3. benedetta
    • lilla
  4. Rossella

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento